Attività

Area Fiscale

Assistenza continuativa fiscale e tributaria, tax planning ed outsourcing di servizi fiscali, predisposizione di dichiarazioni fiscali.

Consulenza ed assistenza negli adempimenti fiscali, nei rapporti con le Amministrazioni competenti nell’ambito dell’imposizione diretta ed indiretta, nazionale ed internazionale.

Pianificazione fiscale nazionale ed internazionale per le imprese, costituzione di società estere.

Assistenza in operazioni straordinarie d'impresa, due diligence fiscale, assistenza fiscale nelle operazioni straordinarie di acquisto e cessione di partecipazioni e di complessi aziendali.

Assistenza in operazioni e attività internazionali: consulenza nella fiscalità internazionale che comprende le attività di pianificazione internazionale, elaborazione e implementazione di progetti internazionali, oltre a consulenza fiscale relativa a problematiche di transfer pricing.

Area amministrativa - contabile

Redazione di bilanci di esercizio e periodici, consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci ordinari e consolidati.

Organizzazione contabile, assistenza nella tenuta di contabilità, tenuta di contabilità, compilazione situazioni contabili periodiche ed annuali.

Area contenzioso tributario

Assistenza e consulenza pre-contenzioso tributario.

Assistenza in procedimenti deflativi del contenzioso.

Redazione di istanze e ricorsi, rappresentanza presso Commissioni Tributarie. 

Area Finanza Aziendale

Organizzazione di finanziamenti bancari, leasing, factoring.

Consulenza ed assistenza nei processi di analisi di bilancio, valutazioni d’azienda, previsioni economico-finanziarie d’impresa, pianificazione strategica, di riorganizzazione e di sviluppo di sistemi di controllo direzionale ed in materia di finanza aziendale.

Supporto nei processi di pianificazione economica, finanziaria e patrimoniale e nella predisposizione di budget e business plan.

Valutazioni di complessi aziendali e di quote di partecipazione.

Valutazioni di strumenti normativi agevolativi.

Predisposizione di progetti d’investimento e business plan, attività di assistenza alle imprese per l’ottenimento di agevolazioni finanziarie.

Consulenza e assistenza nell'ambito del controllo di gestione, redazione di business plan e implementazione di procedure di budgeting & reporting.

Valutazioni d’azienda

Valutazioni d'azienda orientate all'esecuzione di operazioni societarie straordinarie e negoziazioni di operazioni di merger and acquisition.

 

News

nov25

25/11/2022

Bilancio ETS: utili chiarimenti dal Ministero del Lavoro

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti

nov26

26/11/2022

Tetto al contante a 5.000 euro ed esonero dal POS per pagamenti fino a 30 euro

Con due interventi strettamente collegati,

nov25

25/11/2022

Congedo parentale: pronta la procedura di domanda

Nel messaggio n. 4265 del 2022, l’INPS